assistenzaPer il Cliente, con il Cliente


In un mercato sempre più selettivo e competitivo, l’attenzione verso il singolo Cliente e l’elevata qualità dei servizi erogati, costituiscono elementi fondamentali per l’affermazione e la crescita di un’azienda. OnLine Groups offre da sempre una vasta gamma di servizi dedicati ai propri Clienti e Partner. I servizi offerti sono articolati in tre aree principali: Assistenza, Consulenza, Formazione.


SeminarFormazione

I software gestionali per Aziende e Professionisti gestiti, coprono tutte le aree funzionali aziendali e fiscali. I moduli utilizzano un’unica interfaccia utente ed un unico standard di colloquio, rendendo ancora più semplice l’apprendimento.
OnLine Groups offre ai propri Clienti e Partner una proposta formativa attenta e costantemente aggiornata.
La formazione costituisce infatti un elemento distintivo per chiunque desideri realmente migliorare l’efficienza dei processi o garantire alla clientela un servizio più rapido e funzionale. Una formazione adeguata costituisce un valore aggiunto per l’impresa consentendo agli operatori di sfruttare al meglio gli strumenti informatici messi a loro disposizione.
I corsi di formazione sono suddivisi in aree e prevedono sessioni di lavoro a carattere teorico ed applicativo, finalizzate ad aumentare la conoscenza e la competenza sui prodotti.
I corsi sono tenuti da consulenti applicativi, esperti dei processi aziendali tipici delle piccole medie e grandi imprese e da dottori commercialisti esperti in economia gestionale e fiscale.


business peopleConsulenza

Il confronto con il mercato globale richiede da parte delle aziende un elevato grado di flessibilità e prontezza. La capacità di reagire con velocità ai cambiamenti, esige la presenza di un sistema informativo efficiente, in grado di adattarsi con rapidità ai mutamenti del mercato. OnLine Groups risponde a questa esigenza offrendo consulenza, finalizzata all’ottimizzazione dei processi interni all’azienda, realizzando progetti di implementazione e verticalizzazione software.


supportoAssistenza


OnLine Groups dedica particolare attenzione al Reparto Assistenza, consapevole che un servizio di qualità in questo ambito rappresenta un vero punto di forza e un plus significativo per il Cliente. I servizi di assistenza tecnica e funzionale sono erogati nelle seguenti modalità: assistenza telefonica, supporto web, assistenza in remoto.