Komodo

Il software Komodo

Komodo

Kaleido srl, società piacentina specializzata nella realizzazione di applicazioni per il mondo web e pdi, ha intrapreso da anni una stretta collaborazione con Apogeo.
Kaleido ha sviluppato Komodo, il software dedicato ai rivolto a tutti i professionisti medici che svolgono attività ambulatoriale privata (medici specialisti, fisioterapisti, osteopati, veterinari, psicologi, ottici, …) che permette di compilare, archiviare e contabilizzare le fatture in modo semplice e veloce. Komodo è integrato con Magix.

Il software Komodo gestisce le prestazioni sanitarie e la produzione del file telematico da inviare al Sistema Tessera Sanitaria.
E’ acquisibile direttamente dai Suoi Clienti Medici oppure dagli Studi Commercialisti clienti Magix, nel caso decidessero di gestire un servizio per i loro clienti.

VISUALIZZA VIDEO DEMO

Caratteristiche di Komodo

Sistema Tessera Sanitaria

Komodo permette di raccogliere le informazioni necessarie alla generazione del file XML (importandole anche da file Excel) da inviare telematicamente al portale Sistema Tessera Sanitaria, ai fini della produzione del modello 730 Precompilato con Spese Medico Sanitarie.

Fatturazione

Utilizza Komodo per emettere fatture, stamparle ed archiviarle in modo facile, veloce ed intuitivo! Il modulo è compreso nello starter kit e comprende la dotazione di un lettore magnetico di tessere sanitarie.

Export dati

Komodo consente al commercialista di importare automaticamente, all’interno del proprio software gestionale, tutte le fatture generate dal medico, suo cliente.

Cartella clinica

Un unico strumento, sempre a portata di mano, per gestire cartelle cliniche, storico visite, esami e prescrizioni, il tutto stampabile in qualsiasi momento.

Budget e Agenda

Budget per tenere sotto controllo e visualizzare l’effettivo andamento dei ricavi e Agenda per organizzare in un unico posto i tuoi appuntamenti.

Assistenza Telefonica

L’assistenza telefonica su tutte le gestioni di Komodo è compresa in tutte le offerte riservate ai clienti Apogeo.

 

Offerta riservata ai clienti Apogeo

CONFIGURAZIONE -A-

CONFIGURAZIONE -B-

CONFIGURAZIONE -C-

  • Il Medico/Struttura Sanitaria può produrre l’XML ed inviarlo al Sistema Tessera Sanitaria in totale autonomia.
  • MODULO BASE (fatturazione + starter kit)
  • MODULO TESSERA SANITARIA
  • assistenza telefonica
  • 300,00€/anno
  • Lo Studio Commercialista importa i dati nella contabilità di Magix e gestisce produzione ed invio del file XML al Sistema Tessera Sanitaria in qualità di intemediario.
  • MODULO BASE (fatturazione + starter kit)
  • MODULO EXPORT DATI verso Magix
  • assistenza telefonica
  • 330,00€/anno

 

Informazioni aggiuntive

Lo “Starter Kit” comprende il lettore magnetico di tessere sanitarie/codici fiscali ed una chiavetta USB con il programma preinstallato.

DeviceKomodo effettua un back-up automatico dei dati (protetti da password) sul computer utilizzato.

Komodo è sviluppato per sistemi operativi Windows e MAC.

E’utilizzabile anche senza rete internet, ad esclusione delle fasi di invio fatture/file telematici.

I moduli non compresi nell’offerta Apogeo sono acquistabili separatamente attraverso il sito di Komodo – www.fatturazionemedici.it