Alterego Top®

La soluzione innovativa per la gestione dello studio legale
Alteregotop è la nuova soluzione Zucchetti per la gestione dello studio legale che soddisfa le esigenze del moderno e dinamico studio legale, di piccole e grandi dimensioni, nonché degli uffici legali di medie e grandi aziende e degli enti pubblici.

Alteregotop® è integrato con Polisweb per ottemperare a quanto previsto dal Processo Civile Telematico.

Alteregotop® consente agli avvocati di automatizzare il lavoro di studio, in modo tale che, una volta inseriti alcuni dati necessari, il programma sviluppi in modo rapido ed automatico tutte le operazioni richieste, permettendo il controllo dell’attività svolta dallo studio e un’efficiente gestione della stessa.

La facilità e l’immediatezza d’uso di Alteregotop consentono all’avvocato di gestire con semplicità l’intero flusso di lavoro – dall’avviamento alla completa realizzazione – nonché di organizzare e migliorare i processi interni dello studio generando evidenti esignificativi vantaggi nell’efficienza e nella qualità del lavoro.

Oltre alla gestione dell’agenda legale e dell’attività svolta per l’emissione della parcella, Alteregotop® offre all’avvocato gli strumenti adatti ad affrontare in modo semplice e intuitivo tutte le necessità di uno studio legale: la produzione di documenti e la relativa archiviazione nella pratica, la valorizzazione delle attività svolte, la gestione contabile, la sincronizzazione con i palmari.

Alteregotop® – Estensione Web
Con questa particolare funzionalità lo studio legale si proietta finalmente sul web !
Un’apposita area riservata in cui è possibile per lo studio “pubblicare” pratiche, attività da svolgere, atti e documenti prelevabili. Gli accessi tra studio e cliente sono garantiti e riservati da apposite credenziali d’accesso (login/password) che consentono di visionare on line o prelevare solo il fascicolo che interessa consentendo un’enorme risparmio di tempo per le comunicazioni con lo studio e garantendo al contempo la privacy degli interlocutori.